Home / Tutorial Presonus Studio One / Presonus Studio One 3 – Channel editor creative mapping
Studio One 3 Fat channel 660x330 - Presonus Studio One 3 - Channel editor creative mapping
Studio One 3- Fat channel

Presonus Studio One 3 – Channel editor creative mapping

Esploriamo le potenzialità del channel editor di Studio One 3, il contenitore di tutti i parametri editabili di una singola traccia.

Studio One 3 Channel editor  - Presonus Studio One 3 - Channel editor creative mapping
Studio One 3 – Channel editor
 
Attraverso 8 macro knob e 8 bottoni è possibile mappare e controllare simultaneamente più parametri, alterandone anche la progressione (lineare e non) e le relazioni reciproche (direttamente o inversamente proporzionali) attraverso curve.
Ancora una volta Studio One 3 si dimostra maestro nell’aiutare l’utente sia a velocizzare il workflow che a personalizzare i propri progetti, lasciando anche tanto spazio alla creatività.
 
Liz Martin
 

About Liz Martin

Liz Martin (all'anagrafe Annalisa De Martino) fa parte del team italiano dei docenti certificati Studio One. E' una producer specializzata in soundtrack per visual media, membro insostituibile della società di videoproduzioni The Jackal per i quali da anni si occupa sia, da un lato artistico, di creare ad hoc musiche originali ed sfx per cortometraggi e advertising per web, tv, radio e cinema, e anche, da un lato tecnico, di curare l’editing di presa diretta, voiceover e doppiaggi e di finalizzare i mix di numerosi audiovisivi. Ha lavorato per Sky musicando ed editando l’opening e altri contenuti dei David di Donatello con Alessandro Cattelan e Paolo Sorrentino, per la Vogue Fashion Night Out curando le musiche di retrospettive sulla moda italiana, è stata music editor e compositrice per il cinema (Cattleya / 01 Distribution), ha curato tutto ciò che riguarda musiche ed editing audio di una lunga lista di video virali ("Gli effetti di Gomorra sulla gente", “Gli effetti di Despacito sulla gente” con il cantante Luis Fonsi), cortometraggi (“30 Anni”, 2.8 views su Youtube), ad campaign di prestigiosi clienti (Netlifx, Vodafone, RAI, La7, Huawei, Disney, Leerdammer, Ford, Muller, ENI, Smart, Carrefour…) e ha avuto la possibilità di condividere il palco con il mago del trip-hop Tricky.

Check Also

Fender Deluxe Strat Plus - Namm 2014 - Fender Deluxe Strat Plus

Namm 2014 – Fender Deluxe Strat Plus

In occasione del 60° anniversario della leggendaria Stratocaster, Fender si presenta al NAMM 2014 con …