Home / Eventi / Open Day Corso Dizione e Interpretazione Pubblicitaria
Corso di dizione e interpretazione pubblicitaria 660x330 - Open Day Corso Dizione e Interpretazione Pubblicitaria
Corso di dizione e interpretazione pubblicitaria

Open Day Corso Dizione e Interpretazione Pubblicitaria

The Ctrl Room presenta anche per l’anno 2017/2018 il corso di dizione e interpretazione pubblicitaria, un vero e proprio percorso sul processo e l’utilizzo della voce.

La missione di The Ctrl Room è ricercare e formare talenti nel mondo del doppiaggio e della radiofonia, oltre a fornire delle basi a chiunque voglia imparare come utilizzare la propria voce.
Il corso si articola in 12 lezioni avendo come docente Sandra di Meo, speaker radio-televisiva, voice over e doppiatrice, nota per essere è la voce di molti spot nazionali (Haribo, Panealba, Lidl, Spotify, ecc.).

The CTRL AgeofAudio 1024x575 - Open Day Corso Dizione e Interpretazione Pubblicitaria
The CTRL
 
Il corso è destinato a chiunque voglia mettersi in gioco imparando i diversi stadi dell’utilizzo della voce. Attenzione sarà data a come produrre un’audioguida, un audiolibro e gli spot pubblicitari e a come caratterizzare la propria voce.
Inoltre il corso è aperto a tutti coloro che desiderano imparare a parlare in dizione, a utilizzare al meglio la voce nel proprio lavoro, a parlare in pubblico anche in occasione di conferenze.
L’Open Day si terrà il 4 novembre dalle 17 presso la sede di The Ctrl Room, a Cercola in Via De Meis.

Per tutte le informazioni utili sull’Open Day basta cercare su Facebook The Ctrl Room, o visitare il sito www.thectrlroom.it, cliccando sull’evento Open Day corso di dizione e interpretazione pubblicitaria.

Antonio Campeglia

About Antonio Campeglia

Sound engineer, musician and teacher.

Check Also

Certificazione Finale 25 AgeofAudio 310x165 - Certificazione Ufficiale di Finale 25

Certificazione Ufficiale di Finale 25

In agosto si è svolta presso la TPA Music School di Bariano (BG), la prima …