Home / Eventi / Synth Day 2017 – Nut Academy Napoli

Synth Day 2017 – Nut Academy Napoli

Il 26 Maggio a Napoli una nuova edizione del Synth Day: un pomeriggio dedicato ai synth analogici e alle ultime novità dei marchi di distribuzione MidiWare.

Giunto quindi alla sua ventiduesima edizione avendo tra i suoi protagonisti di spicco persone del calibro di Enrico Cosimi, il 26 Maggio il Synth Day torna per la terza volta a Napoli e più precisamente nella nuova sede della Nut Academy di Via Medina e sarà come sempre l’occasione per vedere da vicino tutte le ultime novità Moog, Novation e Arturia.

Un intero pomeriggio per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come i nuovissimi synth: Novation Peak e l’Arturia MatrixBrute, la batteria analogica DrumBrute ed infine il nuovo controller Touché della ExpressiveE. L’incontro è anche l’occasione per il ‘raduno’ degli iscritti all’Arturia User Group di Napoli curata dal nostro redattore Paolo Colacicco “Dj Fresella”. Un seminario gratuito e un’occasione unica per scoprire il mondo della sintesi analogica.

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati: prenotati inviando una email a info@nutacademy.it indicando il tuo nome e cognome.

Informazioni Utili:

Data: Venerdi 26 Maggio ore 16.00
Presso: Nut Academy
Località: Via Medina, 40 – Napoli

Antonio Campeglia

About Antonio Campeglia

Sound engineer, musician and teacher.

Guarda anche

Nuova distribuzione MidiWare: Expressive E – Touché

Expressive E è un’azienda francese di recente costituzione composta da un team molto affiatato di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*