Home / Eventi / Sound Summit 2017 – Torino synth meeting

Sound Summit 2017 – Torino synth meeting

Oltre 2500 visitatori nel 2016, 60 brand internazionali, 16 ore di workshop e showcase, concerti e live set con ospiti internazionali, queste sono le premesse dell’ International Sound Summit che si terrà dal 3 al 5 novembre a Collegno (Torino).

Anche per il 2017 si ripropone l’evento dedicato al sound professionale, alla lavanderia a vapore a Collegno, provincia di Torino.

Cosa si potrà trovare a questo evento?

Dal piccolo produttore al grande distributore, al SOUNDMIT saranno presenti tutti quelli che sono protagonisti assoluti della musica nel territorio nazionale e non.

Ritroverai il SYNTHMEETING che è parte integrante dell’evento, le migliori produzioni inerenti alle elettroniche, le novità dal mondo dei sintetizzatori, dei synth modulari e dei maker. 

Modulari
 
Troverai anche attrezzatura per DJ e per studi di registrazione, tutto quello che è inerente al PRO Audio, Software musicale, etichette discografiche e tutto quello di cui il musicista moderno ha bisogno.
 
Chi organizza questo evento?

La macchina organizzatrice dietro il SOUNDMITcomprende diversi brand inerenti alla produzione e alla distribuzione professionale, tra i nomi possiamo annoverare:

ABLETON

ACCESS MUSIC

ADAM

AKAI

ALESIS

ALLEN&HEAT

ALTO PROFESSIONAL

APOGEE

ARTURIA

MOOG

NATIVE INSTRUMENTS

NOVATION

NUMARK

ROLAND

ROLI

SENNHEISER

STUDIOLOGIC

UNIVERSAL AUDIO

YAMAHA

Oltre questo ci saranno workshop e dimostrazioni per poter far capire all’ utente le potenzialità delle nuove produzione o dei prodotti top di gamma dei diversi brand in esposizione.

Il meglio del meglio a disposizione dell’ utente, difficilmente si può richiedere di meglio.
 
Quanto mi costa?

I biglietti si suddividono in quattro fasce principali:

  • Giornaliero 4 Novembre – Ingresso all’area espositiva per il giorno 4 novembre 2017
  • Giornaliero 5 Novembre – Ingresso all’area espositiva per il giorno 5 novembre 2017
  • Abbonamento – Ingresso all’area espositiva per i giorni 4 e 5 Novembre 2017
  • Vip Pack  – Accesso esclusivo a tutti e 3 i giorni di evento, 15% di sconto sui workshop a pagamento, t-shirt dell’evento

– Ingresso gratuito per ragazzi fino a 13 anni se accompagnati da un adulto pagante.
– Accesso gratuito per persone disabili.
– La biglietteria online sarà attivata nelle prossime settimane.
 
Chi posso contattare?

I recapiti dell’ organizzazione : info@soundmit.com
 
 Antonio Cangiano



About Antonio Cangiano

Antonio Cangiano nasce nel 1991 e coltiva l'interessa per la musica e lo strumento in giovane età , comincia gli studi di chitarra subito dopo la maggiore età e coadiuva lo studio dello strumento a quello della costruzione del suono. Dopo aver militato in gruppi di musica rock , pop e per un periodo anche jazz , cosa che gli permette di avere un ventaglio culturale più ampio sia dal punto di vista dell' esecuzione che sulla cura del suono. Comincia nel 2014 l' attività di recensore con ItalianGuitarTube dove ancora oggi cura la rubrica dedicata al Made in italy , dove recensisce qualsiasi tipo di strumento costruito nell' italico stivale gli capiti a tiro , avviando collaborazioni con aziende sparse in tutta Italia.

Guarda anche

Zoom Q2n – La GoPro della musica

Una delle ultima nate della casa giapponese, Zoom completa la sua vetrina di telecamere improntate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*