NovelTech – Vocal Enhancer

La Plugin Alliance LLC. lancia Noveltech Vocal Enhancer, un plugin per processare le voci. Si presenta come uno strumento capace di aumentare la definizione del materiale audio, una caratteristica non disponibile su qualsiasi altro strumento di elaborazione suono.

NovelTech Vocal Enhancer_box Noveltech Vocal Enhancer è un processore di voci basato su una tecnologia finlandese sviluppata dalla Noveltech Audio, e in particolare dal Dr Ismo Kauppinen. La IAF (Intelligent Adaptive Filtering), tecnologia su cui si basa il Noveltech , non si comporta come un equalizzatore classico, non amplia staticamente le frequenze, ne aggiunge armoniche al segnale audio; bensì aumenta dinamicamente le “caratteristiche scelte dall’utente”. La IAF utilizza un algoritmo dinamico, che si evolve in continuazione, adattandosi ripetutamente al materiale originale. Pur processando in maniera estrema il segnale audio originale, il risultato sarà sempre contraddistinto da sonorità naturali. Noveltech Vocal Enhancer consente di processare le voci e molto altro ancora, conferendo al suono una nitidezza e una freschezza invidiabili.

Può essere installato su PC e Mac ed è disponibile in diversi formati audio quali: AU, AAX, RTAS, TDM, VENUE, VST. L’utilizzo è davvero molto semplice: richiede la gestione di parametri quali Frequenza Focus e Enhancement, è inoltre dotato di una sezione filtro a due bande.<

INFORMAZIONI UTILI:

Produttore: NovelTech
Modello:Vocal Enhancer
Sito web: www.noveltechaudio.com
Costo:$199.00

Share

About Andrea Genito

Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

*