Cuffie – Motorheadphones

If you thought this page is useful to your friend, use this form to send.
Friend Email
Enter your message
Enter below security code

Dopo oltre tre decenni dedicati a diffondere il vero rock’n'roll tra le nazioni di tutto il mondo Lemmy, Mikkey e Phil hanno deciso che era ora di fare in modo che la gente potesse davvero avere il vero rock’n'roll nelle orecchie 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e grazie alla collaborazione con la Krussel, hanno lanciato sul mercato una gamma di cuffie progettate per un pubblico prevalentemente rock.

Si tratta di cuffie progettate per far suonare qualsiasi cosa più forte di qualsiasi altra cosa, ma con quel tipo di riproduzione rock VERA, estesa e chiara, che ci si aspetta da una band di guerrieri della strada che sono stati nella top-tre anno dopo anno.
Come qualsiasi altra cosa che porta il nome Motörhead, le cuffie sono state sottoposte a test rigorosi e a critiche affilate durante tutto lo sviluppo.
Bassi molto accentuati e un forte coefficiente SPL (102 dB 1mW a 1KHz), caratterizzano la buona qualità audio del prodotto.
Nonostante siano realizzate in maggior parte in plastica, le cuffie sono il risultato di un giusto mix tra robustezza e leggerezza (238 g).
L’esoscheletro metallico è completamente immobile, e offre limitate possibilità di adattamento alla forma della testa. Sulla fascia è presente una doppia dentatura in gomma che poggia sulla testa e che garantisce un’ottima presa, anche in contesti di performance ed esibizioni. I cuscinetti sui padiglioni sono in velluto anziché in similpelle, ma risultano altrettanto comodi e caldi sulle orecchie. L’isolamento del rumore invece, tende a non essere eccessivamente efficace. Una curata rifinitura di pelle riveste sia i padiglioni sia la fascia.
Il cavo è in gran parte rimovibile, l’estremità fissa termina in una presa tradizionale da 3,5 mm. Con la confezione vengono forniti due cavi (prolunghe) di lunghezza differente (1 m e 2.5 m) e una pratica custodia morbida.

NOTIZIE UTILI:

Produttore:Motorheadphones
Website: www.motorheadphones.com
Distributore italiano:www.casalebauer.com

Free PDF    Send article as PDF   

About Andrea Genito

Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

*